A- A+
Economia
Nomine pubbliche, la carica dei 350. La rete del potere di "Salvimaio"
Foto LaPresse

Il prossimo anno se ne andrà anche Daniele Franco, dal 2013 Ragioniere Generale dello stato, che invece ha spuntato una proroga per un ultimo anno. Nomine “pesanti”, dunque, da cui dipendono, non ultime, alcune decisioni in merito al destino, ad esempio, di Alitalia, di cui il governo Gentiloni ha esteso sino a ottobre i termini per arrivare ad una cessione (in corsa dovrebbero essere rimaste Lufthansa e una cordata formata da Easyjet, dal fondo americano Cerberus e da Air France, sempre che i problemi di quest’ultima non portino a ulteriori sviluppi).

 

Tags:
nomine pubblichegalassia partecipate pubbliche





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.