Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Chiara Ferragni con Pantene e Moschino: on air il nuovo spot

Pantene e Moschino s'alleano, nella nuova campagna la parola chiave è "Forti Insieme" 

Il cuore rosso, simbolo iconico della maison Moschino, al centro, una Chiara Ferragni vestita con un mini dress in pelle nero, e un gruppo affiatato di umini e donne che si stringono insieme: Pantene, il marchio di balsami numero uno al mondo, lancia la seconda edizione di "Forti Insieme", dimostrando come la vera forza nasca (solo) dall’unione. 

"La nuova edizione di Forti Insieme ha come obiettivo quello di  fornire un sostegno finanziario alle start up che operano e promuovono un impatto sociale positivo, si legge sul sito Engage, un commitment a lungo termine quello di Pantene, che si fonda proprio sulla sua mission: dare a tutti noi più “Great Hair Days” perché quando ci sentiamo bene con i nostri capelli, ci sentiamo più forti. Forti per dare impulso alla determinazione di ognuno nel realizzare i propri sogni e desideri". 

La nuova campagna Pantene realizzata con Chiara Ferragni e Moschino lancia infatti un "messaggio di forza con l’obiettivo di incoraggiare ognuno a credere in sé stesso e nelle proprie capacità, dimostrandci che quando ci sentiamo bene con noi stessi  ci sentiamo più forti per realizzare i nostri sogni, diventando così una “force for good” per noi e per la società che ci circonda". 

Pantene e Moschino lanciano la seconda edizione di “Forti Insieme”: guarda il VIDEO dello spot 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnimoschinopantene




Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.