Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Farmitalia, on air la nuova campagna dedicata all'integratore DiDi3

Rossella Brescia protagonista del nuovo spot di Farmitalia

“I benefici del sole a portata di mano”, questo il nome della nuova campagna di Farmitalia firmata dall’agenzia newyorkese OMD. Lo spot è dedicato all’integratore DiDi3 a base di Vitamina D3 e vede come protagonista l’attrice e conduttrice radiofonica Rossella Brescia. La campagna sarà declinata in outdoorstampacircuito farmacie e digitale puntando ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico. 

La protagonista, Rossella Brescia, icona di femminilità moderna e dinamica, è ripresa nello svolgimento delle sue attività quotidiane, tra radio e sala prove, mentre non rinuncia al suo benessere grazie all’integratore DiDi3, che è facile da assumere, in film orodispersibili da sciogliere in bocca senz’acqua.

Guarda il trailer

A base di vitamina D3, l’integratore DiDi3 sarà un valido mezzo per aiutarsi, nel tempo, ad avere una normale funzione muscolare e del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina D3 favorisce il mantenimento del metabolismo del calcio e la salute delle ossa.

A partire da novembre 2022 la campagna sarà presente sul panorama nazionale con una pianificazione sul circuito outdoor IGPDecaux (Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) curata da OMD, sul circuito Farmacie italiane con postazioni in tutta la città di Roma, e sul digitale, con una pianificazione massiccia e multipiattaforma, curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore (su Adwords, Youtube, Facebook, Instagram e TikTok).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
farmitaliarossella brescia




Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS consegna da Alstom la prima locomotiva Traxx Universal DC

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Gli Scatti d’Affari

Seiko sceglie Ivan Basso come nuovo Friend of the Brand

Gli Scatti d’Affari

IEG, Osservatorio Sigep: presentati dati e tendenze nel settore gelateria

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy investe in Ocergy per l'installazione di impianti eolici

Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.