Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Il valore dell'Influencer Marketing per le aziende italiane

Influencer Marketing in Italia, una survey sullo stato attuale e le prospettive future del settore

L'Influencer Marketing è ormai da tempo una leva crescente nel marketing mix delle imprese, ma a che punto siamo in Italia?

Ancora oggi, nonostante il livello di maturità raggiunto dal settore, sono diversi gli elementi che possono influenzare il risultato finale di una campagna e l’emergere costante di nuovi trend e strumenti tecnologici richiede un aggiornamento continuo delle competenze e lo sviluppo di professionalità specifiche.

“Il valore dell'Influencer Marketing per le aziende italiane” è la prima edizione della survey realizzata da PopulaRise per analizzare lo stato attuale e le prospettive future del settore ed è rivolto a tutti coloro che si occupano di Social Media Management e Digital Marketing all'interno di un'agenzia, un'azienda o un centro media.

È possibile rispondere alla survey fino al 24 Febbraio cliccando qui.

I risultati saranno diffusi successivamente a tutti i partecipanti.

Senza titolo 6
 

PopulaRise è una start up innovativa che opera nel settore MarTech ed è la prima piattaforma di Popular People Marketing (influencer marketing senza influencer) offre alle aziende campagne di social media marketing altamente performanti, utili per promuovere prodotti e servizi o diffondere iniziative ed eventi aziendali sul territorio nazionale, in collaborazione con una community di migliaia di persone disposte a condividere contenuti nei propri profili social in cambio di crediti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
digital marketinginfluencer marketingmarketing mixpopularisesocial media management




Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.