Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Qonto lancia la nuova brand campaign in Italia

Qonto annuncia la seconda brand campaign italiana: in onda sui principali canali telesivi dal 14 maggio

Qonto, la soluzione di business finance management leader in Europa, annuncia il lancio della sua seconda brand campaign italiana in onda in televisione, realizzata con l'agenzia pubblicitaria francese Belle e con la collaborazione dell’agenzia Cookies & Partners, che si è occupata della localizzazione per il mercato italiano. Attraverso questa nuova campagna, Qonto ricorda agli imprenditori che la loro energia è una risorsa troppo preziosa per essere sprecata in attività contabili ripetitive a scarso valore aggiunto. Progettato come un video musicale, lo spot televisivo rappresenta una tipica giornata frenetica nella vita di una giovane imprenditrice, che si trova a lottare con innumerevoli e noiosi compiti amministrativi ma che, grazie a Qonto, può liberarsi dal peso della gestione finanziaria e concentrarsi su ciò che conta davvero.

Per la seconda volta dal suo lancio sul mercato italiano nel 2019, la società fintech ha lanciato una campagna TV in Italia, on air dal 14 maggio, per tre settimane, sui canali TV di Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky. La pianificazione media della campagna è stata gestita da Dentsu. La campagna sarà attiva anche sui canali online VOD, YouTube e SkyGo.

"Il nostro obiettivo è consolidare l’attrattività di Qonto sul mercato, offrendo una soluzione in grado di rispondere alle necessità specifiche di PMI e professionisti italiani. Questa seconda campagna on air sui principali canali televisivi italiani rappresenta un ulteriore passo verso il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo", commenta Giada Butera, Lead Marketing Italy di Qonto.

La nuova brand campaign segue le precedenti campagne tv, radio, stampa e digital lanciate da Qonto e firmate Cookies & Partners, che hanno contribuito a posizionare la value proposition di società innovativa, in grado di offrire una soluzione di business finance management all-in-one, con l’obiettivo di presentarsi come punto di riferimento per PMI e professionisti, anche grazie a un’offerta sempre più ampia di prodotti e servizi dedicati ai team aziendali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
qonto 2023qonto brand campaignqonto giada buteraqonto italiaqonto televisione




Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.