Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, Roberto Mancini al fianco di Lino Banfi nei nuovi spot di TimVision

TimVision, on air da oggi i nuovi spot con Roberto Mancini al fianco di Oronzo Canà 

In vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai mondiali 2022, TIM lancia i nuovi spot di TimVision, facendo scendere in campo accanto al personaggio interpretato da Lino Banfi, Oronzo Canà, un testimonial d’eccezione: Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia. Cambia inoltre il tormentone che prima conteneva l'esclamazione "porca puttena", ieri andata regolarmente in onda nonostante le polemiche: l'accento è ora sulla parola "lapalissianamente".

La campagna pubblicitaria dell’azienda, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Si rinnova così l’offerta della piattaforma streaming del Gruppo per trasmettere il calcio nazionale e internazionale: Dazn con la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League Eurosport Player, il tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e i match della LBA di basket e molto altro.

TIM, Roberto Mancini al fianco di Lino Banfi nel nuovo spot di TimVision
L'allenatore nel pallone, interpretato da Lino Banfi, e Roberto Mancini nel nuovo spot di TimVision

Commenti
    Tags:
    timtimvisiontimvision spottim luca josiroberto mancinilino banfitim 2021





    
    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.