A- A+
Notizie dalle Aziende
UnipolSai, regala ai suoi clienti copertura sanitaria Covid di UniSalute

UnipolSai, #unisaluteperte: regala ai suoi 10mln di clienti copertura sanitaria Covid-19

In questo anno profondamente segnato dalla pandemia con il Paese intero coinvolto nella lotta al virus, UnipolSai decide di portare un ulteriore contributo e supporto ai suoi 10 milioni di clienti, regalando una copertura sanitaria UniSalute per far fronte alle possibili conseguenze del Covid-19.

#UniSalutePerTe è il nome di questa importante iniziativa che conferma e concretizza la volontà di UnipolSai e del Gruppo Unipol di essere sempre al fianco dei propri clienti

#UniSalutePerTe, attivabile tramite l’APP UnipolSai, offre gratuitamente una specifica copertura sanitaria per il Covid-19 che prevede: Teleconsulto medico attivo H24 e videoconsulto medico specialistico; 100 euro al giorno di indennità da ricovero fino a 14 giorni; 2.000 euro di indennità post ricovero in terapia intensiva.

Un intervento dedicato a milioni di persone che si aggiunge ad altre significative iniziative messe in campo nel 2020 da UnipolSai e Gruppo Unipol a sostegno di tutti i propri stakeholder, come la campagna #UnMesePerTe che prevede la restituzione ai clienti di un importo pari al costo di un mese di R.C. Auto in essere. Un modo concreto per esprimere l’attenzione e la volontà di prendersi cura di chi si affida a UnipolSai.

Per l’occasione, è stata realizzata una nuova campagna advertising multimedia veicolata in modo ampio attraverso tv, radio, stampa e web, a partire dal 28 novembre e per oltre un mese.

La campagna advertising, realizzata dall’agenzia BAM e narrata da Alessandro Gassmann, vede un’importante pianificazione TV di spot da 30 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.

Commenti
    Tags:
    unipolsaiunipolsai assicurazioniunisaluteunipolsai coronavirusunipolsai unisaluteperte





    
    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.