A- A+
Economia
Olio di palma, Ferrero al contrattacco:estratto con "bollino Wwf e Greenpeace"


Ferrero rompe gli indugi e va al contrattacco sull'olio di palma. Il colosso dolciario di Alba famoso in tutto il mondo per la Nutella ha organizzato un convegno (giovedì a Milano) per spiegare che l'olio di palma può essere anche estratto con pratiche industriali responsabili e sostenibili.

Un alimento fondamentale - dice la Ferrero - per l'equilibrio alimentare mondiale, ingiustamente demonizzato negli ultimi anni. Il gruppo della Nutella spiega che il modo con cui si approvvigiona di olio di palma è stato "più volte indicato anche da importanti Ong internazionali come il Wwf e Greenpeace, come best practice mondiale e modello a cui ispirarsi". 

Tags:
ferreroalimentareolio di palmanutellamerendine ferrero





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.