Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Open day alla European School of Economics a Milano aperto a tutti

Venerdì 10 marzo dalle 14 alle 17 in Via Tortona 27 a Milano l’ OPEN DAY per la presentazione dei programmi per l’anno accademico 2017/18

Di Paolo Brambilla - Consilium Impresa e Famiglia
Open day alla European School of Economics a Milano aperto a tutti

Oltre alla possibilità di conseguire una laurea europea tramite un percorso di “british education” in economia, con specializzazioni in finanza, management e marketing, va sottolineato che i corsi triennali attraverso gli stage di lavoro e gli esami di specializzazione permettono ad ogni studente di specializzarsi nei settori avanzati del business internazionale.

 

UNA BUSINESS SCHOOL SENZA FRONTIERE

 

Per la sua filosofia la ESE, European School of Economics, si pone nel panorama accademico italiano ed europeo tra le più avanzate scuole di economia: è una business school senza frontiere, multinazionale, multiculturale e pragmatica, un ponte concreto tra gli skill teorici e il mondo reale.
Oltre ai corsi triennali bachelor, Bachelor of Science in Business Administration (BScHons), la European School of Economics offre programmi post-Laurea e corsi di specializzazione, tra cui MBA (in lingua inglese) e un’ampia scelta di Master of Science (MSc) tutti caratterizzati da 3 a 6 mesi di stage come parte integrante dei programmi di studio.

 

STUDI INTENSIVI E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO

 

La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori avanzati dell’economia.
Caratterizzanti della business school, sono anche i corsi brevi offerti: 450 ore per Fashion Management e Hospitality and Event. Una opportunità vera per accedere al mondo del lavoro con nuove e richieste figure professionali altamente specializzate, in settori economici in crescita.

Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese.

 


In Vetrina

Nina Palmieri, topless e pancione. La Iena super hot. Foto

In evidenza

Real sempre più favorito Italiane in affanno. Quote
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Curiosità: perché Formula1 va in vacanza

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.