A- A+
Economia
Open Fiber, approvato Bilancio 2018. Il CdA conferma l’AD Elisabetta Ripa
Franco Bassanini, Presidente Open Fiber. Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato Open Fiber.

Si è svolta oggi a Roma l’assemblea degli azionisti di Open Fiber, la quale ha approvato il bilancio d’esercizio per il 2018 e nominato il Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all'approvazione del bilancio 2021. Confermato Franco Bassanini nel ruolo di Presidente del Cda.  Il Board ha poi deliberato la conferma di Elisabetta Ripa quale Amministratore Delegato di Open Fiber.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà così composto: Franco Bassanini (Presidente), Elisabetta Ripa (Amministratore Delegato e Direttore Generale), Francesca Di Carlo, Matteo Fanciullacci, Francesca Romana Napolitano, Mario Rossetti.

L'Assemblea degli azionisti di Open Fiber ha nominato anche il Collegio Sindacale, che risulta composto da: Donatella Cinelli (Presidente), Andrea Donnini e Pietro La China (Sindaci effettivi).

 

 

Commenti
    Tags:
    open fiberesercizio di bilancio 2018 open fiberelisabetta ripaassemblea degli azionisti open fiber




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.