A- A+
Economia
Original Marines: nuovo assetto organizzativo con due nuove nomine

Nuovo assetto organizzativo con due nuove nomine di standing internazionale ai vertici di Original Marines: Flavio Perini assume la carica di General Manager, mentre Daniele Piatto diventa Head of Category & Supply Chain. Le due nuove figure strategiche sono inserite in azienda a seguito della fusione per incorporazione in Imap Export di Trader. Obiettivo dell’operazione è la riorganizzazione delle attività, la semplificazione del la struttura societaria e l’incremento dell’efficienza, nel segno della continuità gestionale garantita dal presidente, Antonio Di Vincenzo.

“Con l’ingresso in Original Marines di Flavio Perini e Daniele Piatto acquisiamo due figure strategiche che rafforzano le competenze manageriali presenti in azienda e completano la nostra governance, nel segno della continuità gestionale che sono orgoglioso di rappresentare. Riorganizzazione, semplificazione ed efficienza - commenta Antonio di Vincenzo, presidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines -sono i tratti fondamentali del nostro passaggio da family company a management company. Consolidamento del mercato italiano ed espansione all’estero sono i binari lungo i quali si muoverà il piano industriale 2018 - 2021 che presenteremo alla fine del primo semestre”.

Manager con oltre venti anni di esperienza internazionale nel fashion retail, prima del suo ingresso in Original Marines, Perini ha ricoperto la carica di International Franchising, Sis and Whl director ed è stato membro del Board di Smyk Group, leader in Polonia nel settore abbigliamento, giocattoli e accessori per bambini, a seguito dell’investimento del fondo di private equity inglese Bridgepoint nel gruppo. In precedenza è stato International Franchising and Brand Development Director di Prenatal-Artsana Group. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, ricoperto la carica di Retail director in aziende quali Levi Strauss & Co, Okaidi Italy-Okaidi Group SA, Jacadi Paris-Okaidi Group SA e H&M.

Daniele Piattomanager di comprovata esperienza internazionale, prima del suo ingresso in Original Marines è stato Textile Buying Director di Prenatal Textile Design&Artsana Group, dove è arrivato in seguito all’esperienza in India come Managing director Ovs India Pvt Ltd-Sourcing Office del Gruppo Coin con la responsabilità del subcontinente indiano. Per il Gruppo Coin-Brandhouse Ovs Retail a Mumbai è stato sia membro del CdA, sia Ceo e Managing director. Nel corso della sua carriera ha ricoperto per oltre otto anni la carica di Category manager Ovs.

I due nuovi manager entrano pertanto a far parte del Comitato di direzione Original Marines di recente costituzione, insieme ad Antonio Di Vincenzo, presidente di Imap Export, Massimo Degan che, dopo aver seguito il processo di riorganizzazione in qualità di consulente di direzione acquisisce la carica di Chief Operating Officer, Giovanni Di Fiandra, Chief Financial Officer e Luciano Montagna, Hr Manager.

 

Tags:
abbigliamentoimapcalzatureinterporto di nola
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.