A- A+
Economia
OVS, Coin cede un altro 12,3% del capitale. Ora è al 17,8%

Detto, fatto. Il gruppo Coin ha concluso il collocamento accelerato del 12,3% circa del capitale di Ovs, come annunciato ieri.

Il prezzo dell‘Abb, si legge in un comunicato, è pari a 6,53 euro per azione, a fronte di una chiusura di ieri di 6,7550 euro. Coin ha incassato circa 183 milioni di euro.

La partecipazione della controllata dell‘operatore di private equity BC Partners in Ovs è scesa dunque al 17,8% dal 30,17% del capitale.

Secondo gli analisti Ovs è ora scalabiledal momento che non c'è più alcun socio con una partecipazione superiore al 30%. Ecco dunque che potrebbbe diventare oggetto di speculazione, visto che la società secondo i runors è da qualche tempo nel mirino della famiglia Pesenti.

 

Tags:
ovscoin





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.