A- A+
Economia
Paolo Zannoni è il nuovo Presidente di Autogrill

Paolo Zannoni è il nuovo Presidente di Autogrill S.p.A.

La conferma arriva direttamente dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo, che ha nominato Zannoni in sostituzione di Gilberto Benetton, scomparso lo scorso 22 ottobre.

Paolo Zannoni vanta una lunga carriera a livello internazionale: è stato Advisory Director di Goldman Sachs International e Presidente della divisione Investment Banking in Italia fino al 31 dicembre 2018, ricopre e ha ricoperto numerose cariche in primari gruppi internazionali ed è inoltre membro dell’advisory board dell’International Center for Finance (ICF) alla Yale School of Management.

Il nuovo Presidente resterà in carica sino alla data della prossima assemblea dei Soci. 

Commenti
    Tags:
    autogrillzannonipresidente
    i più visti
    in evidenza
    Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

    Cronache

    Ufo, l'ammissione della US Navy
    Video veri, oggetti non identificati


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico

    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.