A- A+
Economia
Pate si dimette, D'Attis (FI): "In Puglia c'è qualcosa che non va"

Bari, si dimette Paolo Pate (Amiu). D'Attis: "Dimissioni del presidente-promotore di una lista di Csx. In Puglia c'è qualcosa che non va"

“Noi siamo garantisti, perciò non commentiamo il rinvio a giudizio del presidente dell’Amiu, che si è dimesso oggi. Commentiamo, invece, il suo attivismo politico: il 24 marzo scorso, l’ormai ex presidente partecipava -da protagonista- alla presentazione di una lista a sostegno della candidatura di Vito Leccese assieme al sindaco di Bari Antonio Decaro. Tutto ciò mentre le municipalizzate baresi sono sotto verifica e una di loro è commissariata per infiltrazioni mafiose. Questo, per noi, è grave e meritevole di approfondimento”.

LEGGI ANCHE: Prima cena a Brindisi con Mattarella. G7 in Puglia, l'annuncio di D'Attis






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.