A- A+
Economia
Pensioni, beffa dell’Inps: niente aumenti a febbraio. Ecco perchè

Pensioni febbraio 2023, slittano gli aumenti: che cosa sta succedendo

A febbraio niente aumenti delle pensioni: la rivalutazione degli assegni (oltre 4 volte il minimo) slitterà il mese successivo. L’inps erogherà infatti soltanto a marzo la rivalutazione e gli arretrati per le pensioni superiori a 2101,52 euro. Nella nota diramata negli scorsi l'Istituto di previdenza scrive infatti: “Dal 1° gennaio l'Inps ha provveduto ad attribuire la rivalutazione delle pensioni e delle prestazioni assistenziali nella misura del 100% a tutti gli utenti che abbiano ottenuto in pagamento nel 2022 rate di pensione per un importo inferiore o uguale a 2101,52 euro” .

Pensioni 2023, aumenti in arrivo a marzo: ecco per chi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inpspensioni





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.