A- A+
Economia
Per la boutique di GR Vitale dividendo da quasi 3 milioni
Guido vitale

Un ottimo 2017 ha consentito a Guido Roberto Vitale e ai suoi soci nella merchant bank Vitale & Co. di distribuirsi pochi giorni fa un dividendo complessivo di 2,97 milioni di euro, decisamente migliore degli 1,4 milioni di cedola del precedente esercizio.

La boutique di consulenza, che lo scorso anno ha segnato un utile di oltre 3 milioni, raddoppiato dagli 1,5 milioni del 2016, ha mostrato una interessante crescita dei ricavi commissionali passati anno su anno da 13 a quasi 18 milioni, rappresentati, scrive Italia Oggi, per il 15% dall'advisory in progetti di ristrutturazione del debito di imprese in difficoltà finanziarie e il restante 85% incassati dall'assistenza nelle operazioni di fusione e acquisizione.

Tags:
guido roberto vitalemerchant bank





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.