A- A+
Economia
Petrolio, per Goldman il Brent arriverà a 62,5 dollari. Il report

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DI GOLDMAN SACHS SUL PETROLIO

Nel 2019 il prezzo medio del Brent si attestera' a 62,5 dollari al barile mentre il Wti a 55,5 dollari. E' la stima di Goldman Sachs, secondo cui le quotazioni a 3 e 6 mesi per il Brent sono rispettivamente di 62,5 dollari e 67,5 dollari, in calo dai 70 dollari della stima precedente ma ancora superiori all'attuale trend del mercato. Per il 2020, spiega la banca d'affari, le previsioni restano invariate a 60 dollari per il Brent e a 54,5 per il Wti.
 

Commenti
    Tags:
    petrolioper goldman il brent arriverà a 625 dollari. il report




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.