A- A+
Economia
Peugeot: Eugenio Franzetti nuovo direttore della comunicazione

Eugenio Franzetti è nominato Direttore della Comunicazione PEUGEOT a partire dal 1° luglio 2019. Il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio. Riferisce direttamente a Thierry LONZIANO, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio PEUGEOT.

Eugenio Franzetti, laureato in sociologia con un master in comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari ruoli all’interno dei marchi PEUGEOT e CITROËN nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi. Dopo un’esperienza di due anni come Direttore della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in PEUGEOT Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA in Italia.

Dal 2016 è stato Direttore vendite di CITROËN Italia.

Il suo percorso professionale, la sua conoscenza nell’area della comunicazione e degli eventi, nonché la sua competenza nel marketing rappresentano importanti caratteristiche per il successo nel suo nuovo ruolo, a partire dal 1° luglio 2019. Prende il posto di Valérie PONCE che assume nuove funzioni all’interno del marchio PEUGEOT.

Commenti
    Tags:
    peugeoteugenio franzettidirettore della comunicazione




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.