A- A+
Economia
Philip Morris Italia, cambia il vertice Corporate Affairs

A decorrere dal 1 Febbraio 2017, Alessandro Maria Poggiali, Direttore Relazioni Esterne di Philip Morris Italia è stato nominato Vice-President Corporate Affairs per l’Area dell’Est Europa, Medio-Oriente e Africa e per il Duty-Free di Philip Morris International (PMI). In questo nuovo ruolo, Poggiali è chiamato a guidare le Relazioni Esterne di una regione ampia e strategica per il gruppo, in vista delle sfide future legate alla trasformazione del business di Philip Morris International. Alessandro Maria Poggiali è entrato in PMI nel 2003 e ha costruito la propria carriera nel dipartimento di Corporate Affairs. Dopo un’esperienza a Bruxelles, nel 2013 ha assunto la guida delle relazioni esterne dell’affiliata italiana del gruppo supportando sia PM Italia che PM Manufacturing & Technology Bologna.

Con la sua direzione del dipartimento di Corporate Affairs, le affiliate italiane del gruppo hanno raggiunto importanti traguardi, come il lancio degli RRP* e l’apertura dei nuovi stabilimenti produttivi nel Bolognese. A decorrere dalla stessa data, al suo posto è stato nominato Gianluca Bellavista, nuovo Direttore Relazioni Esterne Philip Morris Italia, che rientra in Italia dopo una lunga esperienza all’estero. Gianluca Bellavista è entrato in Philip Morris Italia nel 2002 nel dipartimento di Business Development and Planning, e ha costruito in questi anni una carriera internazionale e di successo.

Tags:
philip morris italiaalessandro maria poggialiphilip morris internationalgianluca bellavista





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.