A- A+
Economia
Piquadro, il fatturato del 9 mesi cresce del 39,2% con The Bridge

Piquadro archivia i primi nove mesi dell'esercizio 2018-2018 con un fatturato di 71,32 milioni di euro in aumento del 39,2% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente, chiuso a circa 51,22 milioni. L'aumento dei ricavi, fa sapere il gruppo, "è stato determinato sia dall'introduzione nel perimetro di consolidamento della The Bridge, che ha registrato nel periodo aprile - dicembre 2017 ricavi per 18,03 milioni di euro, sia dall'aumento del 4% delle vendite a marchio Piquadro".

A queste ultime, in particolare, "hanno contribuito sia le vendite del canale Dos Piquadro, che include anche il sito e-commerce della Piquadro, sia quelle del canale Wholesale Piquadro". I ricavi registrati nel canale Dos Piquadro risultano in crescita del 7,8%.

A parità di perimetro, e quindi depurati delle vendite dei negozi non presenti nell'esercizio precedente, il loro incremento è pari al 3,6% (a parità di giorni di apertura e a cambi costanti il dato di Same Store Sales Growth è in incremento del 3,5%). Il canale Dos Piquadro include anche il fatturato del sito ecommerce di Piquadro, che è aumentato del 19,4%. Le vendite del canale Wholesale, che al 31 dicembre 2017 appresentano il 42,9% del fatturato totale del gruppo, evidenziano un aumento dell'1,4% rispetto all'esercizio precedente. Tale incremento è stata determinato principalmente dall'aumento delle vendite nel mercato europeo (+ 13,7%) e domestico (+2,0%).

Tags:
piquadropiquadro fatturatothe bridge





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.