A- A+
Economia
Pirelli, Francesca Martucci premiata da Global Compact Italia

Francesca Martucci, Sustainability Specialist di Pirelli, si è aggiudicata il riconoscimento di SDG Pioneer Italy 2019 da parte del Global Compact Network Italia, attribuito dall'organismo delle Nazioni Unite ai giovani professionisti che si sono distinti per impegno nel raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).

Tra i progetti presi in esame per l'assegnazione del riconoscimento, quelli legati alla sostenibilità della catena di fornitura della gomma naturale di Pirelli, promossa e illustrata anche attraverso la recente realizzazione della piattaforma digitale Being Fast Takes Time.

Martucci, classe 1988, è la prima Pioniera italiana per gli SDGs e come vincitrice del round nazionale,parteciperà alla competizione globale per il titolo di UN Global Compact SDG Pioneer 2019.

9
 
Commenti
    Tags:
    pirellifrancesca martucciglobal compact italia




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.