A- A+
Economia
Pirelli premiata da Ford per l'impegno nella sostenibilità
Da sinistra a destra: Hau Thai-Tang - responsabile sviluppo prodotto e responsabile acquisti Ford; Linda Cash - vice president, Quality and New Model Programs Ford. Ernest Bedia - vice president, Original Equipment Pirelli North America

XXI edizione Ford World Excellence Awards: Pirelli riconosciuta fra i migliori fornitori globali. Il Brand Pillar of Sustainability World Excellence Award  è stato presentato da Hau Thai-Tang, responsabile sviluppo prodotto e responsabile acquisti Ford e da Linda Cash, vice president Ford, Quality and New Model Programs.

“È un onore ricevere il Sustainability World Excellence Award da Ford” ha affermato Marco Crola, CEO Pirelli Tire North America. “La sostenibilità è una scelta fondamentale per Pirelli. È completamente integrata nella visione e nelle strategie di crescita del Gruppo, in tutte le aree di business e in tutte le decisioni manageriali, ovunque nel mondo. Ammiriamo Ford per la sua forte leadership nella sostenibilità: è uno stakeholder importante per Pirelli in aree come la fornitura sostenibile di gomma naturale, la riduzione di carbone, l’innovazione dei materiali. È il secondo anno di fila in cui Pirelli ha ricevuto un alto riconoscimento da Ford per le prestazioni globali; la nostra partnership è importante e non vediamo l’ora di supportare Ford in futuro”, ha aggiunto Crola.

“Il team Pirelli continua a fare grandi passi nello sviluppo di prodotti innovativi per un’industria automobilistica più responsabile. Pirelli, un passo dopo l’altro, è al fianco di Ford nell’impegno per rendere la mobilità più efficiente e sostenibile”, ha dichiarato Ernest Bedia, vice president Original Equipment Pirelli Tire North America. “Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a ogni persona coinvolta nella cooperazione tra Ford e Pirelli per contribuire a creare un futuro migliore”.

I World Excellence Awards Ford premiano i nostri migliori fornitori per il loro contributo al nostro successo”, ha affermato Thai-Tang, responsabile sviluppo prodotto e responsabile acquisti Ford, sottolineando che “i fornitori come Pirelli giocano un ruolo determinante nel perseguire la nostra vision: essere la società di mobilità più affidabile”.

I vincitori del premio hanno raggiunto i massimi livelli di eccellenza globale in 10 categorie, tra cui:

  • Leadership in quelli che sono i principali pilastri del marchio Ford
  • Quadro aziendale allineato a principi quali qualità, valore e innovazione
  • Integrazione della diversità nell’organizzazione e nei processi aziendali
  • Qualità e consegna dei siti di produzione
  • Riconoscimento speciale per i fornitori che hanno conseguito risultati superiori alle aspettative
Commenti
    Tags:
    pirellifordsostenibilitàpirelli sostenibilità
    i più visti
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La lentezza è cool


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.