A- A+
Economia
Pirelli, tra le società top settore Auto & Parts per comunicazione finanziaria

Pirelli tra le migliori società del settore Auto & Parts per la comunicazione finanziaria

Ad un anno della quotazione, Pirelli ritorna al vertice delle classifiche internazionali per la Comunicazione Finanziaria.

E’ quanto emerge dall’analisi condotta da Institutional Investor, punto di riferimento per il mondo della Finanza internazionale, e che ha visto il coinvolgimento di 1,900 tra i principali analisti ed investitori a cui è stato chiesto di indicare le migliori società valutando la trasparenza e la qualità della comunicazione finanziaria.

Pirelli si posiziona in Europa al primo posto tra le mid cap - società con una capitalizzazione inferiore ai 10 miliardi di euro - del settore auto & parts europeo, seguita da Brembo e dalla tedesca Plastic Omnium.

Pirelli sale sul podio anche considerando le large cap nel settore auto& parts. Il team Investor Relations,  guidato da Valeria Leone, viene premiato per il  secondo posto, dopo Continental e precedendo colossi come BMW e Daimler.

Commenti
    Tags:
    pirelliauto & partespirelli comunicazione




    
    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.