A- A+
Economia
PopBari, spunta l’audio dei vertici prima del crac: "I conti sono truccati"

Il 10 dicembre 2019, a tre giorni dal consiglio dei ministri che avrebbe commissariato la banca, l’Ad Vincenzo De Bustis e il Presidente di Bpb Gianvito Giannelli parlavano ai manager della banca, in una riunione straordinaria e riservata, negando la possibilità di un intervento del governo e squarciando il velo sulle reali condizioni della Banca Popolare di Bari. Lo svela un audio diffuso in esclusiva da Fanpage.it.

Un istituto “dalla redditività inesistente”, un management “cattivo, irresponsabile, esaltato”,  direttori di filiali che “hanno truccato tutti i conti” e prodotti verdi che non sono tali, perché “a me dell'ambiente non me ne frega un c...”.
 

Commenti
    Tags:
    popbaripopbari audio verticipopbari vertice audio




    
    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.