A- A+
Economia
Poste Italiane, a Fico ti spedisce la spesa a casa. E racconta la sua storia
L'ingresso dell'Ufficio Postale di Fico World, che permette di spedire comodamente a casa la spesa in tutto il mondo.

Poste Italiane, a Fico ti spedisce la spesa a casa. E racconta la sua storia

 

Fico (Fabbrica Italiana Contadina) Eataly World è stato inaugurato oggi a Bologna. E Poste Italiane è a fianco dell'eccellenza e della tradizione agroalimentare italiana. Proponendo un servizio essenziale per chi vuole fare una spesa abbondante senza preoccuparsi del trasporto, dal nome “Spesa pesante? Viaggia leggero”. Subito dopo le casse, infatti, c'è un Ufficio Postale pronto per spedire in tutto il mondo pacchi di qualunque dimensione. Anche quelli extralarge dei più golosi. Un servizio aperto e disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 e 20 alle 22. Proprio accanto all'Ufficio postale c'è Poste si racconta, l'interessante spazio storico culturale che attraverso video, fotografie, un'installazione interattiva che riproduce il funzionamento degli impianti di posta pneumatica introdotti oltre 100 anni fa, oltre a documentari tematici tra cui quello sul ruolo delle donne nelle Poste, racconta i 155 anni di Poste Italiane.

 
 
 
 

Poste Italiane, a Fico ti spedisce la spesa a casa. E racconta la sua storia. Speciale annullo postale per l'inaugurazione di Fico

 

 

In occasione dell'inaugurazione di Fico (Fabbrica Italiana Contadina) Eataly World, Poste Italiane ha anche approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale. Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale.

 

Tags:
poste italianefico eataly worldfico eataly world poste italiane





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.