A- A+
Economia
Poste Italiane conquista premio internazionale Epica Awards di Amsterdam

Poste Italiane conquista un oro e un argento per le campagne sulla filatelia all’Epica Awards di Amsterdam, il prestigioso premio internazionale del settore marketing e comunicazione giunto alla trentesima edizione, confermando il valore del suo processo di innovazione anche nel linguaggio della comunicazione pubblicitaria.  

La Giuria, composta interamente da giornalisti in rappresentanza di oltre 60 tra le principali testate mondiali di marketing e comunicazione, ha premiato Poste Italiane con la medaglia d’oro per la campagna realizzata in occasione di “Milanofil”, il Salone internazionale della filatelia di Milano, e gli ha assegnato l’argento per la campagna “Abbonamento filatelico”, entrambe realizzate da McCann. I riconoscimenti sono stati attribuiti ieri sera nell’ambito della sezione Advertising Photography.

Sono stati 3806 i lavori iscritti a questa edizione del Premio (+2% rispetto al 2015), con una forte presenza di lavori provenienti da Germania, Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna e Svezia. I progetti italiani iscritti in gara sono stati 114. Di questi, solo 18 hanno superato la preselezione entrando in shortlist.

L’Epica Awards è stato istituito nel 1987 con l’obiettivo di porsi come punto d’incontro tra l’industria creativa (pubblicità, design, media, Pr e digitale) e la stampa specializzata e da allora si è imposto per qualità, autorevolezza e indipendenza del giudizio nel panorama mondiale dei concorsi pubblicitari che celebrano la creatività e attraggono ogni anno migliaia di candidati da oltre 70 Paesi nelle diverse sezioni del concorso.

 

Tags:
poste italianeepica awards

in vetrina
Laura Torrisi di nuovo single con il rallysta Luca Betti è finita. E Inzaghi... I GOSSIP

Laura Torrisi di nuovo single con il rallysta Luca Betti è finita. E Inzaghi... I GOSSIP

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
"No al Grande Fratello Vip 3" Rifiuto eccellente. News cast

Spettacoli

"No al Grande Fratello Vip 3"
Rifiuto eccellente. News cast

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il 24 giugno Alfa Romeo compie 108 anni

Il 24 giugno Alfa Romeo compie 108 anni

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.