A- A+
Economia
Poste Italiane: firmato accordo quadro con 20 associazioni dei consumatori
Matteo Del Fante, AD Poste Italiane, ha firmato un accordo quadro con i rappresentanti di 20 associazioni dei consumatori.

Poste Italiane firma accordo quadro con 20 associazioni dei consumatori, nell'ottica di trasparenza e condivisione

Poste Italiane e 20 associazioni dei consumatori hanno firmato un accordo quadro per fissare le modalità di relazione e condivisione delle informazioni. L'obiettivo principale dell'accordo, siglato dall'Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante e i rappresentanti delle 20 associazioni, è migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi. L’intesa, che regola i rapporti fra Poste Italiane e le Associazioni, fissa infatti le modalità di relazione e condivisione delle informazioni.

 

Poste Italiane firma accordo quadro con 20 associazioni dei consumatori. Confermato "Cantiere Consumatori"

L’accordo conferma inoltre il tavolo tecnico di consultazione permanente, denominato “Cantiere Consumatori” e formato da un rappresentante di ognuna delle Associazioni che hanno sottoscritto l’accordo e dai rappresentanti dell’Azienda.

Il “Cantiere Consumatori” prenderà visione in anteprima delle nuove offerte di Poste Italiane ed esaminerà i principali dati sulla qualità e sull’andamento dei reclami; curerà inoltre la realizzazione di moduli formativi per il personale degli uffici postali, organizzerà incontri sul territorio, elaborerà indagini finalizzate al miglioramento dei servizi e potrà infine realizzare campagne informative e guide su specifici servizi e prodotti di particolare complessità. La firma rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione fra Poste Italiane e le Associazioni dei Consumatori, nell’ottica del raggiungimento dell’eccellenza della qualità dei servizi offerti e della tutela e cura del consumatore.

Tags:
poste italianeaccordo quadroassociazioni consumatorimatteo del fante





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.