A- A+
Economia
Poste Italiane e Unicredit siglano lettera di intenti sul credito al consumo

Poste Italiane e Unicredit siglano lettera di intenti sul credito al consumo per approfondire ambiti di collaborazione

Poste Italiane e UniCredit hanno firmato oggi una lettera di intenti per approfondire ambiti di collaborazione nel settore del credito al consumo. L’accordo inizialmente riguarda la promozione ed il collocamento, presso la rete degli Uffici Postali, dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione, e dei prestiti contro delegazione di pagamento, erogati da UniCredit e riservati a pensionati, lavoratori dipendenti pubblici e dipendenti privati, con possibilità di estensione, in una seconda fase, ai prestiti personali. In linea con Deliver 2022, il piano strategico quinquennale, Poste Italiane con questo accordo prosegue il percorso avviato con la creazione di partnership con primari gruppi bancari, al fine di ampliare ulteriormente l’offerta di prodotti e servizi distribuiti attraverso la sua rete capillare ad oltre 34 milioni di clienti, valorizzando l’ampia expertise di UniCredit nel consumer lending. Questa iniziativa rafforzerà ulteriormente il focus di UniCredit sul credito al consumo, uno degli elementi chiave della strategia commerciale del Gruppo in Italia, in linea con gli obiettivi del piano strategico Transform 2019.

Tags:
poste italianeunicreditposte italiane unicredit





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.