Poste, parte la gara per l'Rc Auto - Affaritaliani.it
A- A+
Economia
Poste, parte la gara per l'Rc Auto

Le offerte sarebbero arrivate sul tavolo di Poste la settimana scorsa. Sul piatto ci sarebbe la potenziale alleanza con la società nell’Rc Auto. In corsa, stando a quanto si apprende, ci sarebbero almeno cinque o sei compagnie, tra le quali Generali, Unipol, Allianz e probabilmente anche Axa. I termini non sarebbero ancora formalmente scaduti ed è possibile che nelle prossime ore si aggiunga qualche altro operatore ma di certo le prime manifestazioni di interesse, e tendenzialmente anche quelle più rilevanti, sono state racapitate. Peraltro un paio di anni fa, quando era stato fatto un tentativo simile, nessun gruppo assicurativo si era fatto avanti.

Il tassello, ossia l’invio delle proposte, scrive il Sole 24 Ore, è l’ultimo passaggio di un percorso iniziato diversi mesi fa e che ha cambiato forma e direzione proprio recentemente. Per comprendere meglio è necessario fare un passo indietro. Quando il vertice di Poste si è impegnato sul nuovo piano industriale ha valutato le differenti ipotesi di crescita nel settore assicurativo.

Tags:
posterc auto

i più visti
in evidenza
Da Fedez al "fantasma dell'opera" I mariti delle donne più influenti

Costume

Da Fedez al "fantasma dell'opera"
I mariti delle donne più influenti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Design Lab presenta la collezione Lifestyle 504 LEGEND

PEUGEOT Design Lab presenta la collezione Lifestyle 504 LEGEND

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.