A- A+
Economia
Poste, scatta l'ora delle polizze Rc auto

Scatta l'ora delle polizze Rc auto per le Poste. Sono infatti attese a giorni le manifestazioni d’interesse per il ruolo di partner di Poste Italiane nel settore delle polizze Rc Auto. Tra i papabili ci sarebbero sia Unipol che Generali, ma anche gruppi esteri. La strategia di crescita nel comparto danni è contenuto nel piano industriale Deliver 2022.

La società di Matteo Del Fante, scrive Milano Finanza, si concentra così su questo settore dopo aver raggiunto negli anni passati posizione di leadership in quello Vita. Il numero uno del gruppo, Matteo Del Fante, “ha già fatto sapere che la scelta del partner assicurativo sarà basata non solo sulle sarà basata non solo sulle condizioni economiche proposte ma anche sulla qualità dei servizi offerti”. 

Tags:
posterc auto





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.