A- A+
Economia
Poste, scatta l'ora delle polizze Rc auto
SCHIAFFO 5 - Poste Italiane. I sindacati denunciano: pacchi di Natale fermi a Peschiera Borromeo quattro mesi dopo. Se fosse vero andrebbe fatta luce su questa vergogna.

Scatta l'ora delle polizze Rc auto per le Poste. Sono infatti attese a giorni le manifestazioni d’interesse per il ruolo di partner di Poste Italiane nel settore delle polizze Rc Auto. Tra i papabili ci sarebbero sia Unipol che Generali, ma anche gruppi esteri. La strategia di crescita nel comparto danni è contenuto nel piano industriale Deliver 2022.

La società di Matteo Del Fante, scrive Milano Finanza, si concentra così su questo settore dopo aver raggiunto negli anni passati posizione di leadership in quello Vita. Il numero uno del gruppo, Matteo Del Fante, “ha già fatto sapere che la scelta del partner assicurativo sarà basata non solo sulle sarà basata non solo sulle condizioni economiche proposte ma anche sulla qualità dei servizi offerti”. 

Tags:
posterc auto

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.