A- A+
Economia
Pr, Brunswick primo in Italia

Brunswick si conferma al primo posto in Italia nella League table dei PR Advisor di Mergermarket nel 1 semestre 2018. Prima per valore nel 1 semestre 2018, con €42 miliardi di euro, ($48,8bn), +89% sul 1 semestre 2017, in cui guidava la classifica con €22,2 miliardi ($25.8bn). In un semestre caratterizzato da un inizio d’anno molto promettente che tuttavia ha subito una frenata nella fase post elettorale, Brunswick mantiene il primo posto in Italia per valore delle operazioni nelle Mergermarket M&A League tables dei consulenti di comunicazione che hanno lavorato su fusioni e acquisizioni.

Brunswick in testa alla classifica con un deal pari a 42 miliardi di euro

Brunswick guida la classifica con un valore dei deal pari a 42 miliardi di euro (48,8 miliardi di dollari US) su 4 operazioni, con un incremento di valore dell’89% sul semestre 2017 e dell’88% sull’intero anno 2017.

Brunswick Group rappresenta una delle più importanti società di consulenza specializzata in comunicazione strategica e critical issues a livello corporate al mondo. Nasce nel 1987 e, con oltre 150 partner e 24 uffici in 14 paesi, è oggi una delle più estese reti di professionisti a livello mondiale. Da undici anni in Italia, a Milano, Brunswick lavora al fianco di aziende italiane e internazionali.

Tags:
brunswick groupbrunswick consulenza aziendaleleague tablemergenmarketeconomiaeconomia 2018società consulenzaconsulenza specializzataprpubbliche relazioni





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.