A- A+
Economia
Procurement Award 2019, Enel si aggiudica tre premi
Advertisement

Si è tenuta a Milano presso il museo nazionale della Scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” il  Procurement Award 2019: Enel si aggiudica il premio per le categorie Best Negotiation Practices, Competence development e il Purchasing People.

Il riconoscimento è assegnato da “The Procurement”, società italiana di analisi e peer networking nel settore del procurement e supply chain. “Siamo orgogliosi di questo risultato che riconosce il nostro impegno per innovare e ridisegnare tutti i processi di acquisto a livello mondiale” ha dichiarato Salvatore Bernabei, responsabile Global Procurement del Gruppo Enel. “Enel si conferma azienda leader per qualità e innovazione anche nelle attività di Procurement. La nostra funzione vive un profondo cambiamento, in cui il suo ruolo e le modalità di interazione con gli stakeholder vengono ripensati e ricostruiti dalle fondamenta con l’obiettivo di migliorare e contribuire ai risultati aziendali. Una trasformazione, ispirata dalla visione Enel Open Power”. 

Il Team di Global Procurement si è posto obiettivi ambiziosi: introdurre un nuovo modello di relazione con i fornitori e assumere un ruolo centrale per il Business del Gruppo, massimizzando il valore che crea per l'azienda mediante un set di strumenti avanzati e migliorando l'esperienza end-to-end dei suoi principali stakeholder. La Trasformazione del Procurement ha tratto vantaggio della più ampia Trasformazione Digitale, in corso nel Gruppo Enel, puntando su maggiore trasparenza, velocità di prestazioni e migliore esperienza dell’utente.

L’assegnazione dei tre riconoscimenti avviene a una settimana dal World Procurement Awards, l’evento organizzato ogni anno a Londra dai Procurement Leaders, la più conosciuta società di procurement e peer networking, in cui Enel si è distinta arrivando finalista nella categoria del miglior procurement team.  

Commenti
    Tags:
    procurement award 2019enel
    i più visti
    in evidenza
    "Guede stuprò e uccise Meredith" Amanda Knox un fiume in piena

    "INCHIESTA CONTAMINATA"

    "Guede stuprò e uccise Meredith"
    Amanda Knox un fiume in piena


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in

    Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.