A- A+
Economia
Prodea Group fornitore di Bmw Italia per lanci di nuovi prodotti

Prodea Group, agenzia torinese top player mondiale del settore eventi, ha siglato un nuovo importante contratto con BMW Italia S.p.A. aggiudicandosi la gara per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020. L’attività riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: BMW, MINI e BMW Motorrad.

La proposta del Gruppo Prodea ha convinto BMW Italia S.p.A. nell’assegnazione della gara grazie ad un progetto innovativo capace di offrire un nuovo approccio alla comunicazione di prodotto e nel far vivere ai giornalisti italiani una vera e propria esperienza sensoriale durante il lancio dei nuovi modelli. La strategia è stata quella di pensare alle esigenze del cliente attraverso le necessità del giornalista. Una delle priorità è stata quella di proporre degli strumenti altamente tecnologici ad uso dei media al fine di facilitare quanto più possibile il lavoro di divulgazione e condivisione dei contenuti multimediali disponibili.

 

Tags:
prodea groupbmw italia





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.