A- A+
Economia

Prysmian vara il nuovo assetto globale. Il gigante dei cavi si è riorganizzato a una settimana dal closing dell’acquisizione dell’americana General Cable. Tre gli obiettivi: una nuova organizzazione, mantenimento dei livelli dei ricavi e rigenerazione di cassa".

Secondo il Sole 24 Ore Prysmian e General Cable sono due realtà molto complementari. General Cable apporta al gruppo una presenza in Nord America importante, permette di raddoppiare in Sud America e apre il mercato del Centro America.

Tags:
prysmian
i più visti
in evidenza
I giovani hanno paura delle donne La seduzione? Parte dai social

Costume

I giovani hanno paura delle donne
La seduzione? Parte dai social


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole

Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.