Prysmian si riorganizza a livello globale - Affaritaliani.it
A- A+
Economia

Prysmian vara il nuovo assetto globale. Il gigante dei cavi si è riorganizzato a una settimana dal closing dell’acquisizione dell’americana General Cable. Tre gli obiettivi: una nuova organizzazione, mantenimento dei livelli dei ricavi e rigenerazione di cassa".

Secondo il Sole 24 Ore Prysmian e General Cable sono due realtà molto complementari. General Cable apporta al gruppo una presenza in Nord America importante, permette di raddoppiare in Sud America e apre il mercato del Centro America.

Tags:
prysmian

i più visti
in evidenza
Asia Argento fuori da X Factor E' accusata di violenza sessuale

Spettacoli

Asia Argento fuori da X Factor
E' accusata di violenza sessuale

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT “LEO” il miglior amico dei bambini

PEUGEOT “LEO” il miglior amico dei bambini

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.