A- A+
Economia
Qetre annuncia l’acquisizione di Integree, produttrice di cosmetici

Qetre, azienda dedicata alla progettazione e produzione di apparecchiature per uso estetico annuncia l’acquisizione di Integree, azienda specializzata dal 1970 nella produzione di cosmetici 100% made in Italy. Formulati e testati nel laboratorio di ricerca interna, i prodotti Intégrée sono dei veri e propri endo- cosmetici che, grazie a formule all’avanguardia e all’utilizzo di principi attivi naturali e biotecnologici, “rieducano” la pelle a produrre dall’interno le sostanze di cui è carente.

Oltre a produrre cosmetici, Intégrée a partire dal 1979 ha sviluppato una propria metodologia (MEBI, Metodo di Estetica Biologica Integrata) e ha formato professionalmente migliaia di estetiste in tutto il mondo, arrivando a raggiungere, all’apice del successo, i 1500 Centri Intégrée. In particolare, la Metodologia Intégrée si occupa di scoprire le cause degli inestetismi attraverso lo studio delle morfologie della persona e agisce per il riequilibrio delle funzioni dell'organismo per la soluzione dei problemi estetici. 

La qualità del prodotto, abbinata agli elevati standard di formazione professionale, sono i pilastri su cui si è fondata la storia di Integree e che l’accomunano a Qetre. Fondata nel 2002 per la progettazione e produzione di apparecchiature per uso estetico, negli ultimi anni Qetre si è specializzata nel settore della cosmetica attraverso una serie di accordi strategici (come quello con la canadese Clayton Shagal e la tedesca Klapp Cosmetics) e investimenti in tecnologie all'avanguardia, che garantiscano i più elevanti standard di sicurezza e affidabilità.

Qetre, oltre ad affiancare il cliente nella scelta della soluzione migliore per la sua attività, lo segue costantemente, con attenzione e professionalità, anche nella fase post vendita, attraverso un qualificato supporto di marketing e organizzando corsi di formazione e giornate commerciali. Dall’unione di Qetre e Integree nasce una nuova realtà che prenderà il nome di LÀI dove confluiranno tutti i brand delle due società. In particolare, l’acquisizione di Integree comprende anche quella di altri marchi tra i quali Palazzo Ben Essere e Aessentia. 

LAI sarà guidata da Roberto Morgandi, Presidente di Qetre. Famoso per aver inventato lo “Scaldasonno” , Morgandi in passato è stato co-fondatore di Imetec. "L’acquisizione di Integree rappresenta una straordinaria opportunità per soddisfare la crescente domanda di avere un riferimento unico e professionale per i centri estetici e le estetiste, nel contesto di un settore che offre ottime prospettive di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di posizionare LÀI tra i leader del settore estetico, e avviare una nuova fase di crescita e sviluppo grazie all'ampliamento del portafoglio prodotti ed all'internazionalizzazione delle attività rimanendo però sempre fedeli ai nostri valori aziendali" ha commentato Roberto Morgandi.

“La Mission resterà quella di aiutare l’estetista a costruire il proprio successo, in un percorso di crescita professionale che la trasforma in una vera manager della bellezza e del benessere, capace di individuare gli inestetismi e di risolverli con i trattamenti estetici personalizzati” ha concluso Morgandi.

Commenti
    Tags:
    qetreintegreecosmetici




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.