A- A+
Economia
Richemont rileva il 70% di Gianvito Rossi, operazione da oltre 100 mln

"Ho trovato in Richemont un partner che condivide valori comuni come la massima attenzione alla qualità, al design e all'artigianalità e la conservazione della tradizione tramandata di generazione in generazione", rileva Gianvito Rossi.

LEGGI ANCHE: Il salario minimo "veste Prada". Il presidente Bertelli: "Un atto di civiltà"

"Ho deciso di scegliere loro - aggiunge - per continuare a sviluppare il marchio in tutto il mondo e per la loro esperienza e il loro modello di espansione globale. La nostra partnership sarà vantaggiosa per la prossima fase di crescita dell'azienda e non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo entusiasmante capitolo insieme con uno spirito di proficua collaborazione", conclude Rossi.

LEGGI ANCHE: Benetton Perez, scoppia la pace. Accordo Mundys-Acs per rafforzare Abertis

La transazione non ha alcun impatto finanziario rilevante sul patrimonio netto consolidato o sul risultato operativo di Richemont per l'anno che si concluderà il 31 marzo 2024. La performance di Gianvito Rossi sarà riportata nell'area di business 'Altro', composta principalmente dalle Maison di moda e accessori. Il completamento dell'operazione è soggetto a determinate condizioni e approvazioni normative.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianvito rossirichemont





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.