A- A+
Economia
Rinnovo contratto sanità privata. Parla Paolo Capone, UGL

 

“La situazione in cui versano i lavoratori della sanità privata è ormai inaccettabile e va affrontata e risolta immediatamente, attraverso il rinnovo del contratto, fermo da ben 12 anni, per ridare la giusta dignità lavorativa alla categoria". Lo ha dichiarato in una nota Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito alla mobilitazione per il rinnovo del CCNL della Sanità Privata, sottolineando l'importanza di salvaguardare "gli oltre 150 mila lavoratori del settore che ogni giorno assistono i nostri malati con grande cura pur essendo meno tutelati rispetto ai colleghi della sanità pubblica”.

Commenti
    Tags:
    ugl r




    
    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.