A- A+
Economia
Rolex, la nuova boutique con Rocca. Il binomio del lusso atterra a Porto Cervo
Negozio Rolex Portofino

Lusso, Rolex e Rocca annunciano la nuova boutique a Porto Cervo

L’esclusivo brand di Rolex incontra quello di Rocca, la nota catena di orologi e gioielli di lusso del gruppo Damiani e sbarca in Costa Smeralda, nella rinomata Piazzetta Centrale di Porto Cervo, meta iconica per il turismo alto spendente internazionale.

La nuova boutique inaugurata a nord dell’isola si sviluppa su una superficie di 50 mq di puro design che offre al cliente un’esperienza di acquisto all’insegna dei valori fondanti del luxury brand: sobrietà e raffinatezza. 

Leggi anche: Ruba Rolex in palestra a Milano: fermato in Spagna

L’arredamento dalle forme arrotondate regala la suggestione dei mobili da barca per replicare l’atmosfera degli ambienti marini. Come riporta Business People, infatti, nella prima stanza, il classico allestimento di una delle vetrine lascia il posto a una schermatura realizzata con dei listelli in legno in modo che la luce possa filtrare dall’unico prospetto esterno senza portico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costa smeraldadamianilussoorologeriaporto cervoroccarolex





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.