A- A+
Economia
Ryanair, il profitto cade del 20% nel primo trimestre. I numeri

RYANAIR: IN CALO UTILE NEL PRIMO TRIMESTRE. PROFITTI -20%

Cala l'utile per gli azionisti di Ryanair: per il primo trimestre l'utile per i i possessori di capitale della capogruppo è sceso a 309,2 milioni di euro o 0,2637 euro per azione da 397,1 milioni di euro o 0,3238 euro per azione dell'anno scorso, secondo quanto riferito dalla compagnia con base a Dublino.

Il profitto, escluse le voci eccezionali, è diminuito del 20% a 319 milioni di euro a causa delle tariffe più basse, dell'assenza di metà dei giorni della Pasqua nel trimestre, dell'aumento dei prezzi del petrolio e dei costi dei piloti. Il traffico è cresciuto del 7% a 37,6 milioni, nonostante oltre 2.500 cancellazioni di voli causate da carenze di personale e scioperi dei controllori di volo. Il totale dei ricavi operativi da operazioni continue è salito a 2,08 miliardi di euro da 1,91 miliardi di euro dell'anno precedente.

Tags:
ryanaircrollotrimestre

i più visti
in evidenza
Gf Vip 3, Silvia Provvedi in Casa Caos, la regia la riprende mentre...

Grande Fratello Vip News

Gf Vip 3, Silvia Provvedi in Casa
Caos, la regia la riprende mentre...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.