A- A+
Economia
Safilo e Marc Jacobs insieme fino al 2031, rinnovato l'accordo di licenza

Safilo e Marc Jacobs insieme fino al 2031

Safilo e Marc Jacobs insieme fino al 2031. Il gruppo leader dell’eyewear e il marchio di moda newyorkese annunciano il rinnovo (anticipato) del loro contratto di licenza globale per le nuove collezioni di occhialeria di Marc Jacobs.

LEGGI ANCHE: Safilo rinnova l'accordo di licenza per l'eyewear con Missoni fino al 2029

“Dall’inizio della nostra partnership nata nel 2004 abbiamo collaborato proficuamente per rendere Marc Jacobs un punto di riferimento iconico all’interno della categoria eyewear, proponendo in ogni collezione modelli unici e distintivi. In questi 20 anni, il marchio è cresciuto fino a diventare uno dei brand più emblematici dell’offerta contemporary e premium di Safilo, con un forte appeal per il consumatore sia maschile che femminile, e con ancora molte opportunità di crescita sia nel suo principale mercato statunitense che nel resto del mondo", ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

L’Amministratore Delegato di Marc Jacobs International, Eric Marechalle, ha dichiarato “Siamo entusiasti di poter continuare una partnership di successo come quella con Safilo. Il nostro principale obiettivo rimarrà quello di lavorare insieme per promuovere la visione unica che Marc Jacobs ha nell’occhialeria, attraverso opportunità globali sempre nuove ed entusiasmanti”.






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.