A- A+
Economia
Saipem, nuovi contratti nel drilling offshore in Norvegia e Golfo per 100 mln

Saipem: nuovi contratti nel drilling offshore in Norvegia e Medio Oriente per un totale di oltre 100 mln USD.

Saipem si è aggiudicata nuovi contratti nel drilling offshore in Norvegia e Medio Oriente per un totale di oltre 100 milioni di dollari.

Un contratto è stato firmato con Repsol Norge AS per la perforazione di un pozzo per operazioni in Norvegia il cui inizio è previsto nel terzo trimestre 2019. Sarà utilizzato il mezzo navale semi-sommergibile di sesta generazione Scarabeo 8, un'unità di perforazione in grado di operare in ambienti difficili.

Inoltre, Saipem ha ottenuto un nuovo contratto di tre anni in Medio Oriente con inizio previsto nel quarto trimestre 2019 che prevede l'uso di un Jack up altamente specializzato. Per questo progetto verrà utilizzato un mezzo navale operato da Saipem.

Con questi nuovi contratti Saipem conferma la propria di presenza in aree geografiche chiave come Norvegia e Medio Oriente. 

Commenti
    Tags:
    saipemdrilling offshore saipemsaipem drilling offshorenorvegiasaipem norvegiasaipem medio oriente




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.