A- A+
Economia
Saipem e Sonatrach, firmato accordo per porre fine ai contenziosi legali
Sonatrach e Saipem comunicano di aver definito amichevolmente le reciproche divergenze: firmato accordo per porre fine ai contenziosi legali relativi ad alcuni contratti.

Saipem e Sonatrach firmano accordo per porre fine ai contenziosi legali

 

 

Saipem e Sonatrach hanno raggiunto un accordo per risolvere i contenziosi legali relativi ad alcuni contratti.

Le due società hanno concordato di risolvere amichevolmente le loro reciproche divergenze e porre così fine alle procedure in corso relative al contratto per la costruzione di un impianto di liquefazione di gas ad Arzew (Arzew), al contratto per la costruzione di tre treni di GPL, di un'unità di separazione di olio (LDPH) e di impianti di produzione di condensati a Hassi Messaoud (LPG), al contratto per la realizzazione dell’oleodotto GPL LZ2 da 24 pollici (linea e stazione) ad Hassi R'Mel (LZ2) e al contratto per la realizzazione di un'unità di produzione di gas e petrolio nel campo di Menzel Ledjmet per conto dell'associazione SONATRACH/FCP (MLE).

 

 

Saipem e Sonatrach: accordo risultato di dialogo costruttivo, passo importante

 

 

Le due società annunciano che tale accordo è il risultato di un dialogo costruttivo e rappresenta un passo importante nelle relazioni tra le due società.

Sonatrach e Saipem hanno espresso soddisfazione per aver raggiunto un accordo definitivo che pone fine a un contenzioso pregiudizievole per entrambe le società.

Tags:
saipemsonatrachaccordocontratticontenzioso





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.