A- A+
Economia
Sale a circa 750 milioni di euro (+13%) il fatturato di Deloitte in Italia
Ancora una crescita a doppia cifra per Deloitte che in Italia cresce del 13% rispetto allo scorso anno e registra per l’esercizio fiscale 2019 (con termine 31 maggio 2019) un fatturato pari a circa 750 milioni di euro. La società leader nel settore dei servizi professionali alle imprese cresce anche a livello mondiale rafforzando la sua posizione con un fatturato pari a 46,2 miliardi di dollari, segnando un balzo in avanti del 9,4%.
Per Fabio Pompei, ceo di Deloitte in Italia, si tratta di un risultato più che lusinghiero: “Anche quest’anno il network di Deloitte in Italia ha conseguito risultati eccellenti, rafforzando ulteriormente la propria presenza sul mercato. Grazie allo straordinario contributo dei nostri talenti, siamo in grado di assicurare un impatto positivo per i nostri circa 11mila clienti e per la società in cui operiamo”.
 
Oltre 6.700 persone, il 60% ha meno di 30 anni
Le società del network italiano, operative in 24 sedi, oggi contano oltre 6.700 persone di cui il 60% è al di sotto dei 30 anni e di cui circa la metà sono donne. Nel solo anno fiscale 2019 Deloitte in Italia ha assunto oltre 1.800 persone (crescita del 14%) ed erogato circa 410 mila ore di formazione.
 
Sono 31 i nuovi Partner di Deloitte in Italia            
Nell’ottica di consolidare e rafforzare ulteriormente la propria strategia di sviluppo e crescita, il network italiano ha nominato 31 nuovi soci, che fanno salire il loro numero complessivo a oltre 300.
Dei 31 nuovi partner, cinque appartengono all’Audit & Assurance guidato da Stefano Dell’Orto (Alessandro Boaro, Giovanni Borasio, Luca Pasquini, Gianfrancesco Rapolla, Massimo Silvino), quindici al Consulting guidato da Alessandro Mercuri (Umberto Andreozzi, Federico Besana, Fabio Luca Crepaldi, Alberto Ferrario, Luca Giuratrabocchetta, Paolo Locorotondo, Vien Hoc Thong Loi, Giuseppe Malorgio, Alessandro Mastrantuono, Roberto Natalicchio, Silvana Perfetti, Manuel Pincetti,  Sabino Pisano, Francesco Rossi, Matteo Zanza), tre all’area Financial Advisory guidata da Antonio Solinas (Enrico Ferraresi, Davide Leuzzi, Luca Giuseppe Magugliani), due all’area Risk Advisory guidata da Antonio Arfè (Manuel Allara, Filippo Finocchiaro) e sei all’area Tax & Legal guidata da Alessandro Lualdi (Mario De Blasi, Pier Paolo Ghetti, Vito Marraffa, Ubaldo Messia, Roberto Monasterolo, Andrea Sciortino).

 

 

 

Commenti
    Tags:
    milanoserviziprofessionaliceo




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.