A- A+
Economia

Il primo round del salvataggio Astaldi  si concluderà in zona Cesarini. Dopo l’addio al dossier da parte dei giapponesi di Ihi, secondo i rumors non arriverà oggi o domani l’offerta di Salini Impregilo. I tempi si allungano quindi, ma nello stesso tempo si stringono, visto che il gruppo di costruzioni ha tempo fino a giovedì 14 per presentare al Tribunale di Roma il piano concordatario.

Ieri si è tenuto un consiglio d’amministrazione interlocutorio di Astaldi , con all’ordine del giorno da una parte l’analisi della situazione alla luce del passo indietro fatto da Ihi e dall’altra la formalizzazione dell’accordo con Fortress per un prestito ponte da 75 milioni la cui erogazione è prevista per oggi.

Ihi. ha scritto MF-Milano Finanza, non investirà né parteciperà al salvataggio di Astaldi, spiegando che la decisione di non investire è legata al fatto che Astaldi  non soddisfa le condizioni poste da Ihi per un accordo.

Commenti
    Tags:
    salini impregiloastaldi




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.