A- A+
Economia
Salini-Astaldi, si gioca tutto all'ultimo miglio. Rumors

Il primo round del salvataggio Astaldi  si concluderà in zona Cesarini. Dopo l’addio al dossier da parte dei giapponesi di Ihi, secondo i rumors non arriverà oggi o domani l’offerta di Salini Impregilo. I tempi si allungano quindi, ma nello stesso tempo si stringono, visto che il gruppo di costruzioni ha tempo fino a giovedì 14 per presentare al Tribunale di Roma il piano concordatario.

Ieri si è tenuto un consiglio d’amministrazione interlocutorio di Astaldi , con all’ordine del giorno da una parte l’analisi della situazione alla luce del passo indietro fatto da Ihi e dall’altra la formalizzazione dell’accordo con Fortress per un prestito ponte da 75 milioni la cui erogazione è prevista per oggi.

Ihi. ha scritto MF-Milano Finanza, non investirà né parteciperà al salvataggio di Astaldi, spiegando che la decisione di non investire è legata al fatto che Astaldi  non soddisfa le condizioni poste da Ihi per un accordo.

Commenti
    Tags:
    salini impregiloastaldi
    i più visti
    in evidenza
    La nuova vita di Noemi Letizia Star in tv nel reality napoletano

    Costume

    La nuova vita di Noemi Letizia
    Star in tv nel reality napoletano


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019

    Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.