A- A+
Economia
Salini-Astaldi, si gioca tutto all'ultimo miglio. Rumors

Il primo round del salvataggio Astaldi  si concluderà in zona Cesarini. Dopo l’addio al dossier da parte dei giapponesi di Ihi, secondo i rumors non arriverà oggi o domani l’offerta di Salini Impregilo. I tempi si allungano quindi, ma nello stesso tempo si stringono, visto che il gruppo di costruzioni ha tempo fino a giovedì 14 per presentare al Tribunale di Roma il piano concordatario.

Ieri si è tenuto un consiglio d’amministrazione interlocutorio di Astaldi , con all’ordine del giorno da una parte l’analisi della situazione alla luce del passo indietro fatto da Ihi e dall’altra la formalizzazione dell’accordo con Fortress per un prestito ponte da 75 milioni la cui erogazione è prevista per oggi.

Ihi. ha scritto MF-Milano Finanza, non investirà né parteciperà al salvataggio di Astaldi, spiegando che la decisione di non investire è legata al fatto che Astaldi  non soddisfa le condizioni poste da Ihi per un accordo.

Commenti
    Tags:
    salini impregiloastaldi
    Error processing SSI file
    i più visti
    in evidenza
    Flirt, amori e baci tra naufraghi Jeremias-Soleil. E Ghezzal con...

    Isola dei Famosi 2019

    Flirt, amori e baci tra naufraghi
    Jeremias-Soleil. E Ghezzal con...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Antonio e Kimi in pista a Fiorano per lo shakedown di Alfa Romeo Racing

    Antonio e Kimi in pista a Fiorano per lo shakedown di Alfa Romeo Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.