A- A+
Economia
Saxo Bank, Kalyanswami nuovo Chief Information Officer

Saxo Bank, specialista del trading e degli investimenti multi asset online, ha annunciato oggi la nomina di Ashok Kalyanswami a Chief Information Officer e membro dell’Executive Team della banca. La nomina è stata decisa in seguito alle dimissioni di Ashley Latham da questa posizione.
 
Kalyanswami approda in Saxo Bank dopo 20 di esperienza nel settore della tecnologia presso realtà del calibro di Lehman Brothers, Nomura, e, più recentemente, Macquarie Security Group dove, nella sede di Hong Kong, ha ricoperto il ruolo di Division Director e CIO.
 
All’interno di Saxo Bank, Kalyanswami avrà la responsabilità della direzione strategica e operativa dell’organizzazione globale di IT, guidando un team di quasi 500 persone. La nomina di Kalyanswami sarà effettiva da gennaio 2017, con sede a Copenhagen.
 
A tal proposito, Kim Fournais, CEO e co-fondatore di Saxo Bank ha commentato: “Siamo estremamente felici di dare il benvenuto ad Ashok, che porta con sé un importante patrimonio di esperienza  in termini di sviluppo di tecnologie informatiche innovative per importanti istituzioni finanziarie globali. Da lui ci aspettiamo un ulteriore consolidamento di quanto già portato avanti da Ashley Latham”.
 

Tags:
saxo bank ashok kalyanswami





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.