A- A+
Economia
Seyis è il nuovo direttore generale di Ovs

Seyis è il nuovo direttore generale di Ovs

Il gruppo Ovs ha annunciato di aver cambiato il suo direttore generale. L’azienda italiana di abbigliamento ha difatti dichiarato che Francesco Sama, il quale è stato per 10 anni all’interno del gruppo, lascerà per motivi personali.

Ora il suo posto sarà ricorperto da Ismail Seyis, entrato in azienda nel 2016 dopo essere stato vice president di Gap International.

Ovs, Francesco Sama si dimette dal ruolo di direttore generale. Al suo posto Ismail Seyis

Stefano Beraldo, Chief Executive Officer della società ha dichiarato “sono certo che Ismail contribuirà alla crescita del brand Ovs grazie alla competenza maturata frutto anche di una solida esperienza internazionale”.

Commenti
    Tags:
    ovsseyis




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.