A- A+
Economia
SIMEST (Gruppo CDP) ad agosto finanzia l’internazionalizzazione di 40 imprese

SIMEST (Gruppo CDP) ad agosto finanzia l’internazionalizzazione di 40 imprese. I Paesi di sbocco

Quaranta imprese italiane a breve accederanno ai mercati di 8 Paesi grazie a SIMEST. La società che insieme a SACE costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, nel mese di agosto 2018 ha concesso finanziamenti per oltre 10 milioni di euro a un gruppo di aziende per operazioni commerciali in: Albania, Algeria, Arabia Saudita, Brasile, Costa d’Avorio, E.A.U., Kenya e Russia.

Tra le aziende supportate:

2SFT JEANS&SPORTWEAR Srl di Nocera Inferiore (SA), società attiva nella produzione e distribuzione di capi di abbigliamento anche conto terzi. Grazie al finanziamento SIMEST aprirà una sede a Durazzo in Albania per vendere non solo i prodotti a marchio aziendale “2SFT Jeans & Sportwear”, ma anche i marchi dei suoi principali committenti italiani (Americanino, Imperial, Scout e Gaudi).

I.S.E.T. Srl di Maddaloni (CE), società operativa dal 1996 leader nella produzione e progettazione di apparati e schede elettroniche per il settore elettromedicale. Con il finanziamento SIMEST aprirà un ufficio a Al Olaya in Arabia Saudita.

Commenti
    Tags:
    simestgruppo cdpsimest gruppo cdp




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.