A- A+
Economia
Sisal è Official Partner del campionato mondiale di pallavolo maschile 2018

Sisal Group, con i marchi SisalPay e SuperEnalotto, sostiene in qualità di Official Partner il campionato mondiale di pallavolo maschile 2018, che si terrà tra il 9 e il 30 settembre in Italia e in Bulgaria.

Le sei città italiane che ospiteranno le sfide copriranno davvero tutto lo Stivale: il match d’apertura è in programma al Foro Italico di Roma, due gironi della prima fase si svolgeranno a Bari e a Firenze, poi si passerà a Milano e a Bologna per la seconda fase, prima di volare a Torino dal 26 al 30 settembre per la fase finale.

Il Gruppo Sisal ha scelto il volley, che in Italia è considerato fra le discipline sportive più popolari e che si contraddistingue per caratteristiche e valori positivi, quali lo spirito di squadra, il fair play e la grande passione collettiva: qualità coerenti con i valori rappresentati da Sisal Group, dalla sua tradizione e dall’equity dei brand.

Infatti, sin dalla sua nascita, nel 1946, con il vivo proposito di ricostruire gli stadi distrutti dalla guerra, il Gruppo Sisal - oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento - sostiene lo sport, grande passione degli italiani.

Questa vocazione è ancora oggi uno dei valori fondanti del Gruppo, testimoniato dalla volontà nel tempo di sostenere e incoraggiare forme di aggregazione sociale positiva, che individuano nella pratica sportiva la sua principale espressione.

Commenti
    Tags:
    sisalcampionato mondiale pallavolo 2018pallavolo 2018mondiali pallavolo 2018

    i più visti
    in evidenza
    Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

    Milan News

    Si ferma anche Calhanoglu
    Allarme infortuni, Gattuso in crisi

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

    Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.