A- A+
Economia
Sisal si aggiudica gara indetta da Società Gestione Lotteria Nazionale Marocco
Giochi: Sisal si aggiudica gara in Marocco.

Sisal si aggiudica la gara indetta da SGLN per i servizi di esternalizzazione relativi alle attività del sistema di sviluppo dei giochi

 

 

Sisal è stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Società di Gestione della Lotteria Nazionale del Marocco (SGLN). La Commissione SGLN incaricata della valutazione delle offerte ha infatti ritenuto, all’unanimità e senza alcuna riserva, che l’offerta di Sisal rispondeva a tutti i criteri dell’affidamento della gara ed è stata quindi considerata la migliore tra quelle degli operatori che hanno partecipato al bando - Intralot (operatore uscente) e Sorec.

La concessione prevede “la realizzazione di prestazioni e servizi di esternalizzazione relativi alla fornitura, installazione e mantenimento di un nuovo sistema di sviluppo dei giochi per conto della Società di Gestione della Lotteria Nazionale in Marocco”. In particolare, a partire dal 1° gennaio 2019, l’aggiudicatario dovrà gestire e sviluppare un portafoglio che comprende i giochi numerici a quota fissa, quelli a totalizzatore nazionale, le lotterie istantanee, i giochi online, le virtual race e le MIL (Machines Interactive Lotteries).

 

 

Emilio Petrone, CEO di Sisal Group: felici e orgogliosi dell'aggiudicazione della gara in Marocco

 

 

“La notizia dell’aggiudicazione della gara in Marocco ci rende felici e orgogliosi – ha dichiarato Emilio Petrone,  CEO di Sisal Group -  premiando ancora una volta la strategia del Gruppo e il lavoro del team, che da sempre si distingue per innovazione, competenze tecnologiche e superiorità dei processi”.

Tags:
sisalsocietà di gestione della lotteria nazionale del maroccoaggiudicataria garaesternalizzazioneemilio petrone





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.