A- A+
Economia
SisalPay, parte il concorso insieme a Piaggio "Metti in moto il divertimento"
SisalPay lancia il concorso ''Metti in moto il movimento'', in collaborazione con Piaggio.

SisalPay: al via il nuovo concorso "Metti in moto il movimento"

SisalPay lancia un nuovo concorso dedicato al movimento in lbertà, in collaborazione con Piaggio, "Metti in moto il movimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà". È così che il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal celebra il ritorno della bella stagione: passeggiate al tramonto, pic-nic all’aria aperta, gli spostamenti in città che diventano piacevoli e weekend fuori porta. SisalPay regalerà ai suoi clienti più fortunati ben due tipologie di premi firmati Piaggio: l'innovativa bicicletta Piaggio Wi-Bike e lo scooter Piaggio MP3. Un concorso in linea con i valori SisalPay, un servizio di pagamento innovativo, veloce e sicuro che limita le code in attesa, semplifica la vita degli italiani migliorando la qualità del tempo libero a disposizione.

 

Concorso SisalPay "Metti in moto il movimento": due estrazioni firmate Piaggio

 

Fino al 20 maggio, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi: la prima, settimanale, con la possibilità di vincere fino a 3 Piaggio Wi-Bike, l’innovativa bicicletta a pedalata assistita elettricamente che interpreta le esigenze più progredite di mobilità. Wi-Bike, interamente progettata, sviluppata e prodotta da Piaggio, è al tempo stesso un oggetto di piacere per il tempo libero e uno strumento avanzatissimo di fitness, capace di condividere informazioni nelle più moderne forme della rete.

La seconda estrazione invece è quella finale, che regalerà al fortunato vincitore uno scooter Piaggio MP3. Veicolo facile ed estremamente sicuro per circolare in città, Piaggio MP3 è il primo scooter a tre ruote al mondo, in grado coniugare la sicurezza propria dell’automobile con la semplicità di uso, la praticità dello scooter e il divertimento tipico delle motociclette nella guida dinamica in curva.

 

SisalPay premia i clienti anche sui social

 

E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social sarà messo alla prova sulla fan page Facebook con una domanda sui servizi SisalPay: a chi risponderà correttamente verrà data la possibilità di partecipare a due estrazioni premi, anche in questo caso settimanali e finale. Il fortunato vincitore potrà così aggiudicarsi un casco Piaggio o la Piaggio Wi-Bike in palio per l’estrazione finale.

Inoltre, tutti i partecipanti al concorso, recandosi con la mail di partecipazione in una delle concessionarie Piaggio aderenti all’iniziativa, avranno diritto a un premio sicuro – un’esperienza sportiva a scelta – e potranno ritirare una cartolina instant win per vincere uno dei 25 caschi Piaggio in palio e il diritto di partecipare all’estrazione finale per la Piaggio Wi-Bike.

Partecipare è semplicissimo: basta effettuare un pagamento presso uno dei 40.000 Punti Vendita SisalPay, accedere al sito www.sisalpay.it ed inserire il codice identificativo presente sulla ricevuta, oppure è possibile partecipare con un semplice click effettuando il pagamento dal sito www.sisalpay.it o dall’ App.

Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un codice amico che, se utilizzato, potrà aumentare le probabilità di vincita. Un premio anche per i rivenditori: per ogni ricevuta vincente emessa, i punti vendita riceveranno fantastiche Wi-Bike.

Tags:
sisalpaypiaggioconcorso sisalpaymetti in moto il movimentopiaggio wi-bike





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.